Via Cornelio Magni 39/c Roma

Ginnastica posturale individule

Il Nostro Metodo

Abbiamo strutturato un metodo che si sviluppa attraverso alcuni passaggi fondamentali; questo
metodo ci permette di realizzare un percorso efficacie e personalizzato per migliorare la tua
salute, contrastare il tuo MAL DI SCHIENA e permetterti di svolgere tutte le tue attività
liberamente, senza il timore di farti male.

Qui trovi tutte le informazioni che ti occorrono e tutte le fasi del nostro percorso:
1 Il colloquio conoscitivo: puoi anche farlo telefonicamente, ma sarebbe meglio che tu prendessi
un appuntamento e venissi qui, nella nostra sede.

A cosa serve questo colloquio? A farci capire come ti senti e a definire insieme gli obiettivi che vuoi raggiungere (migliorare il mal di schiena, tornare a correre la maratona ecc.). Ma soprattutto è un momento fondamentale per permetterci di capire se possiamo esserti utili nel tuo percorso o se hai bisogno di rivolgerti da un altro specialista.

2 La valutazione posturale: è un incontro in cui analizzeremo il tuo stile di vita e le tue abitudini per capire quali situazioni compromettono la tua postura. Faremo insieme anche alcun test ed esercizi che ci permetteranno di conoscere la tua postura, e tutti gli aspetti che dovremo
coltivare per renderti più forte, flessibile e in equilibrio con te.

3 Il programma di esercizi posturali. E’ il lavoro che facciamo dietro le quinte quando realizziam  un percorso di recupero posturale individuale. Puoi pensarlo come un abito su misura.  Scegliamo gli esercizi migliori per farti raggiungere nel minor tempo possibile il tuo benesse posturale. Rispettiamo le tue caratteristiche e le tue capacità per farti scoprire la bellezza di un percorso di crescita e miglioramento graduale, costante e sostenibile.

4 La tua lezione di ginnastica posturale individuale su appuntamento. E’ il tuo momento per costruire un cambiamento e regalarti il benessere che meriti, di mettere da parte il mal di schiena e recuperare le libertà del movimento. Al termine di un ciclo di 5 lezioni faremo alcuni test di controllo per modificare e aggiornare i tuoi esercizi in base ai progressi che avrai ottenuto.

Questo è il nostro metodo, questo è il percorso di ginnastica posturale individuale che ti proponiamo di affrontare insieme. Nessuna soluzione miracolosa, ma un percorso in cui TU sei protagonista e NOI, come una squadra, ti forniamo gli strumenti per raggiungere e mantenere i tuoi obiettivi. 

Altri articoli del Blog

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Pilates

Ginnastica posturale individuale

Ginnastica posturale individule Il Nostro Metodo Abbiamo strutturato un metodo che si sviluppa attraverso alcuni passaggi fondamentali; questometodo ci permette di realizzare un percorso efficacie

Pilates

Allenamenti brevi ed effecaci

Allenamenti brevi ma efficaci Paghi domani la fretta che hai oggi TANTI RISCHI E POCHI BENEFICI DEGLI “ALLENAMENTI VELOCI” Oggi ti racconto perchè non condivido